Comunità Alfiere : Un Aiuto valido alle famiglie

Informazioni tratte dal sito : comunita-di-recupero.com

40 Anni di relazione con tossicodipendenti e alcolisti di tutta l'italia e non solo ,

le colline su cui sorge il centro

 di tutte le età e posizioni sociali e il continuo studio, hanno portato chi collabora con la Comunità Narconon Alfiere alla competenza necessaria per poter affrontare e risolvere queste problematiche.

Un operatore della Comunità insieme con le famiglia e con i ragazzi si occupa di far comprendere le fasi del programma della comunità e di indirizzare il ragazzo verso una scelta che non senmpre è facile, perchè alterata dalla paura di doversi allontanare da ciò che sembra lo faccia stare bene, quando poi prende visione delle varie fasi del programma, dell'ambiente , dei ragazzi e ragazze con cui svolgerà il programma e conosce il programma da vicino e come si svolge la vita della comunità , tutto diventa più semplice .

E' a questo scopo che siamo sempre disponibili nel dare informazioni, per telefono per e-mail e tramite un colloquio sia nella sede della nostra Comunità sia a dimicilio e/o, a recarci sul posto per illustrare le varie fasi del programma e della comunità alla famiglia e ai ragazzi.

I nostri operatori sono sempre a disposizione per qualsiasi richiesta di aiuto. contattaci subito per avere ulteriori informazioni e per essere aiutato a prendere la tua decisione. 

jumpingman logo narcononIl Narconon è tutto questo !  un programma naturale, a breve termine e formativo con un alta percentuale di successo in chi lo completa.