Comunità Alfiere : Un percorso soggettivo e mirato

La comunità di recupero tossicodipendenti Alfiere si avvale di operatori e collaboratori qualificati e formati nel campo delle tossicodipendenze con lungo tirocinio.

gli ospiti sono seguiti passo dopo passo

Gli ospiti durante le fasi del programma della Comunità Narconon Alfiere  vengono accuratamente seguiti da operatori che sono stati addestrati sulla consegna del programma e conoscono tutte le fasi del programma stesso e, corso dopo corso aiutano gli ospiti ad ottenere successi stabili, assicurandosi che le informazioni e i dati siano stati compresi e che le persone sappiano applicarli nella loro vita.

Anni di relazione con tossicodipendenti di tutte le età e posizioni sociali e il continuo studio, hanno portato gli operatori della comunità alla competenza necessaria per poter affrontare e risolvere queste problematiche .

le colline su cui sorge il centro

Un operatore insieme con le famiglia e con i ragazzi si occupa di far comprendere le fasi del programma della comunità e di indirizzare il ragazzo verso una scelta che non sempre è facile, perchè alterata dalla paura di doversi allontanare da ciò che sembra lo faccia stare bene, quando poi prende visione delle varie fasi della comunità a, dell'ambiente , dei ragazzi e ragazze con cui svolgerà il programma e conosce la comunità da vicino e come si svolge ,tutto diventa più semplice .

jumpingman logo narcononIl Narconon è tutto questo !  un programma naturale, a breve termine e formativo con un alta percentuale di successo in chi lo completa.