Nessuna droga sostitutiva puo' liberarti

le colline su cui sorge il centro

Le informazioni pubblicate e molte delle terapie offerte oggi, hanno confuso le persone riguardo al problema "droga" ed hanno contribuito a far nascere l’idea fasulla che la dipendenza da alcol e droghe possa essere risolta da una “famosa pillola magica” o da una "cura istantanea” al problema, ( problema da scoprire in futuro.....forse ). Non è così né lo sarà mai. Non esiste “la pillola” che fa passare la dipendenza.

Uno dei primi effetti tossici e distruttivi che le droghe provocano è ridurre notevolmente e rapidamente le scorte alimentari nell’organismo della persona che le assume.

Vitamine, minerali e amino acidi sono elementi essenziali del carburante di cui il corpo ha bisogno per funzionare bene e per guarire, quando serve. L’uso di droghe o altri farmaci che promettono di ridurre il desiderio o addirittura di farlo sconparire in verità consumano molto velocemente queste scorte alimentari.

La Comunità Narconon adotta un metodo di riabilitazione per risolvere in modo sistematico ciascun fattore alla base della dipendenza da alcol e droghe; insegna al tossicodipendente a riparare i danni creati dalla dipendenza alle sue relazioni familiari e sociali ed a migliorare la qualità della propria vita, nel corso del processo di riabilitazione.

jumpingman logo narcononIl Narconon è tutto questo !  un programma naturale, a breve termine e formativo con un alta percentuale di successo in chi lo completa.