Programma di disintossicazione : Saune ,corsa e vitamine

L'esistenza di un tossicodipendente è dominata dal desiderio di smettere per migliorare la sua vita.

le colline su cui sorge il centro

Questo desiderio è continuamente ostacolato dalla compulsione* di assumere droghe, che crea l'indecisione di non sapere come risolvere questo conflitto interno.

Questa situazione genera la trappola . Quando il consumatore di drogheo alcol non trova una soluzione efficace allora ne rimarrà intrappolato per il resto della sua vita. Questo è il motivo per cui molti considerano la tossicodipendenza "incurabile".

Droghe ed altre tossine depositate nel corpo possono essere eliminate tramite il Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita. Questa fase del programma è uno dei gradini chiave del programma della comunità Narconon di riabilitazione per alcolisti e tossicodipendenti e riduce considerevolmente gli inneschi chimici che scatenano il desiderio ossessivo di droga. Il programma Narconon include studi ed esercizi che aiutano a diventare sempre meno effetto dell'ambiente che scatena il craving ( richiamo compulsivo e conseguente ricaduta ). Il programma di riabilitazione per alcolisti e tossicodipendenti Narconon permette di raggiungere il successo e lo stato di libertà dalle droghe ad una percentuale molto alta di chi lo frequenta per intero.

compulsione*: impulso irrestibile a dire o fare cose che sarebbe meglio non dire o non fare.

jumpingman logo narcononIl Narconon è tutto questo !  un programma naturale, a breve termine e formativo con un alta percentuale di successo in chi lo completa.