Dipendenza Crack - cocaina :

La dipendenza dal crack - cocaina fumata

 

Comunità Narconon Alfiere La comunità di recupero dal crack L'Alfiere è una comunità specializzata nella disintossicazione NATURALE da crack o chiamato anche free base, ovvero la cocaina "cucinata" con il bicarbonato o con l'ammoniaca che trasformata in " pietre " viene messa su una pipa di solito costruita in modo artigianale con una bottiglia di plastica e fumata. Noi della Comunità Narconon Alfiere raggiungiamo l'obiettivo di disintossicare chi usa crack ogni giorno e costantemente da 18 anni con un metodo completamente nuovo serio e consolidato da 40 anni di successi in 39 paesi del mondo come dimostrano le statistiche e le testimonianze di chi ha completato il percorso della comunità Narconon.

Vuoi risolvere il tuo problema di dipendenza dal crack una volta per tutte? chiama lo 0721 40 40 74

 

Il Programma della Comunità Narconon L'Alfiere è al 100% naturale

la comunità in 3 fasiIl programma di disintossicazione dal crack adottato dalla comunità Narconon L'Alfiere è il programma narconon, definito come il programma più completo fra quelli oggi esistenti. Porta un energica ventata di novità nel campo della riabilitazione dal crack e dell'alcolismo e nell'ambito della comunità. Non si limita a strappare la persona alla dipendenza dal crack e/o all'alcool ed a mantenerla tale, ma ripristina la condizione precedente l'uso del crack .La persona una volta entrata in comunità è accompagnata passo dopo passo durante il programma e le cause e i fattori che hanno determinato la dipendenza dal crack e dall'acol vengono individuati e superati in piena collaborazione .

Il programma di disintossicazione dalla cocaina della comunità Alfiere:

jumpingman logo narcononLa Comunità Narconon© è naturale, a breve termine e formativa con un alta percentuale di successo per chi lo completa

chiama il n° 0721 40 40 74 .

 

Il Centro di informazioni della comunità L'Alfiere inoltre si occupa di :

  • Consulenze sull'uso e la dipendenza da crack :Chiama la Comunità  Dato che il numero di giovani che cominciano a far uso di crack aumenta sempre di più, è vitale fornire informazioni utili sui pericoli che esso rappresenta.
  • Ascolto :Sè tu o qualcuno che conosci e a cui vuoi bene stà avendo problemi con la cocaina - crack o alcool contatta la comunità al n° 0721 40 40 74, un operatore saprà rispondere alle tue domande .
  • Prevenzione :Prevenzione, conferenze e opuscoli informativi a cura dell' Associazione Narconon© Sud Europa e della comunità Narconon Alfiere onlus